Moderatore: Nicoletta Polliotto, Founder & Food Project Manager, Muse Comunicazione
La valorizzazione dell'identità del brand food, le buone pratiche per uno storytelling rinnovato (anche con riferimento ai nuovi social), l'importanza della declinazione identitaria per formare, valorizzare e conservare il personale in azienda, testimonianze sui valori che non sono solo un pretesto per incantare i clienti ma il principale fattore decisionale per l'acquisto del food e non solo.
Panel:
Amelia Cuomo, CEO, Pasta Cuomo
Paola Di Giambattista, Food Specialist
Moderatore: Nicoletta Polliotto, Founder & Food Project Manager, Muse Comunicazione
La valorizzazione dell'identità del brand food, le buone pratiche per uno storytelling rinnovato (anche con riferimento ai nuovi social), l'importanza della declinazione identitaria per formare, valorizzare e conservare il personale in azienda, testimonianze sui valori che non sono solo un pretesto per incantare i clienti ma il principale fattore decisionale per l'acquisto del food e non solo.
Panel:
Amelia Cuomo, CEO, Pasta Cuomo
Paola Di Giambattista, Food Specialist