Party Snack - Easy and quick

Lo snack da gustare dove e quando vuoi!

Il PartySnack variante bicchierino nasce per donare al consumatore uno snack reversibile da poter consumare in qualsiasi situazione.
Sei in viaggio, stai organizzando una festa, hai bisogno di una pausa dallo studio o dal lavoro? PartySnack è la soluzione!
Ti regala un break ricco di gusto senza rinunciare alla freschezza e croccantezza grazie al filmato resealable che ti permette di aprire e richiudere il pack mantenendo la stessa qualità in qualsiasi momento. Non lo desideri più? Richiudilo e consumalo quando e dove vuoi.

Oltre alla tecnologia reseal, Sinisi ha ideato PartySnack per ridurre al massimo l'emissione di plastica; Infatti grazie alla concessione n 11446-0002 rilasciata da Aticelca si attesta che PartySnack è riciclabile con la carta.

INFORMAZIONI
PartySnack easy and quick, contiene sul pack tutte le informazioni necessarie al consumatore in maniera leggibile e completa;
Sul bicchierino sono inserite le informazioni di:
- smaltimento,
- conservazione,
- luogo in cui viene prodotto e confezionato,
- logo Sinisi,
- logo PartySnack. 
Sul film di chiusura ci sono le indicazioni circa:
- tipo di prodotto,
- peso netto,
- ingredienti,
- gli allergeni,
- la tabella nutrizionale,
- il lotto di produzione,
- l'origine della materia prima,
- la data di scadenza,
- il codice a barre,
- le indicazioni di apertura del pack.

É un prodotto facilmente riconoscibile a scaffale grazie al logo ben in evidenza e al colore, in più Sinisi punta molto sulla trasparenza del prodotto, infatti oltre al filmato di chiusura trasparente, è stata inserita una finestrella sul bicchierino che permette di vedere in maniera chiara il prodotto utilizzato.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore