PANTALEO diventa sempre più digital (Italian and English Version)

Pantaleo è un’azienda che crede nella comunicazione crossmediale tanto da aver intrapreso un piano di sviluppo digitale che comprende l’attivazione del commercio elettronico ed il potenziamento dei canali social.

È stato, infatti, recentemente attivato l’ecommerce  dedicato alla vendita dei prodotti premium. La vendita è consentita in Italia e a breve sarà possibile anche verso i paesi dell’Unione Europea.

Allo stesso tempo, è stata avviato “Oli Days”, un circuito di appuntamenti in diretta live su Instagram in cui Nicola Pantaleo, amministratore delegato dell’azienda Pantaleo Spa, incontra due star del web con l’obiettivo di trasmettere e diffondere informazioni, curiosità e caratteristiche legate all’olio e ai prodotti Pantaleo. 

Fare cultura dell’olio è da sempre stato un obiettivo aziendale già portato avanti attraverso i canali Facebook ed Instagram in cui vengono raccontate continuamente curiosità e segreti legati all’olio.

 

English Version

PANTALEO is increasingly going digital

Here at Pantaleo, we embrace cross-media communications so much that we have embarked on a digital development plan that includes setting up e-commerce and enhancing our social media presence.

Indeed, we recently opened an e-commerce platform selling premium products.Sales are currently available to Italy and will shortly also be possible to other EU countries.

At the same time, we launched Oli Days, a series of live events on Instagram, in which Pantaleo SpA CEO Nicola Pantaleo talks to two stars of the web, aiming to share and disseminate information, as well as interesting facts and features connected with olive oil and with Pantaleo products.

Developing a culture around olive oil has always been a key company objective, and is already being pursued through our Facebook and Instagram channels, where we are always looking to share fascinating stories and tips about olive oil.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore