Molino Filippini si rinnova: una lunga storia di famiglia per una nuova immagine.

Una gamma di prodotti che contiene gli ingredienti del benessere, naturalmente senza glutine, dalle montagna della Valtellina per tutti.

Molino Filippini si rinnova: una lunga storia di famiglia per una nuova immagine. Una gamma di prodotti che contiene gli ingredienti del benessere, naturalmente senza glutine, dalle montagna della Valtellina per tutti.

Tre generazioni che hanno lavorato con sapienza alla costruzione di Molino Filippini, partendo dal Grano Saraceno, ingrediente naturalmente senza glutine della Valtellina, dove ha sede il nostro Molino. Dove tra autenticità e lusso, tra saperi e sapori, tra tradizione e innovazione, sperimentiamo e produciamo una vasta gamma di prodotti tutti naturalmente senza glutine.

Crediamo nel biologico da oltre trent’anni e controlliamo la filiera per garantire il massimo della genuinità e della sperimentazione. 

Crediamo nel territorio e ci impegniamo in progetti di agricoltura di precisione perché siamo convinti che l’innovazione parta dall’origine: da un seme a forma di cuore

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore