L'azienda olearia LE FERRE dalla Puglia si racconta in 12 scatti

Famiglia, Territorio, Design

Il 2023 per Le Ferre ha lo sguardo verso nuovi mercati nazionali e, soprattutto, internazionali
L’attività aziendale per l’anno appena iniziato si concentrerà su investimenti finalizzati allo sviluppo delle relazioni commerciali, anche con Paesi con i quali sono già in atto da anni relazioni stabili ma che, nonostante il difficile ultimo biennio, continuano a rivelare potenzialità di crescita. Tuttofood sarà cruciale per tali attività.
 

Per guardare al futuro, abbiamo scherzosamente pensato di ricordare il percorso fin qui fatto, attraverso i più piccoli della nostra famiglia. In un originale racconto attraverso i disegni del nostro graphic designer, le immagini di alcuni scorci rappresentativi e caratteristici del nostro territorio (e di quei suoi aspetti a noi più cari) e i quattro bambini della nostra famiglia.

Ognuno di loro è a suo modo “Le Ferre”:
la tenacia nel superare le difficoltà e le incomprensioni;
l’altruismo e la dedizione al lavoro di squadra;
l’entusiasmo e la forza in un sorriso;
l’attenzione al bello, imprescindibile dall’essere buono.

Al contempo, ognuno di loro è emblema del nostro essere famiglia ed essere radicati in valori profondi.

Le Ferre quale progetto alimentato sì dal calore della famiglia, ma cresciuto nella professionalità con uno sguardo attento al design e a un racconto coerente, che creasse reale connessione tra testi, contenuti, qualità del prodotto e dei servizi e animi. Sempre nel rispetto del territorio in cui opera.

Il cerchio che si chiude!
Un progetto ambizioso nei suoi progressivi successi, rivelatisi in premi e riconoscimenti, grandi e piccoli.

Un viaggio in 12 immagini come 12 mesi.
A Tuttofood nel Pad. 5 Stand P20 - P22 venite a scoprire il resto della storia!

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore