LA MOZZA - ASSELITI

Il marchio LA MOZZA, nato per soddisfare le specifiche esigenze dei maestri pizzaioli, affonda le sue radici nella tradizione della famiglia Asseliti (Piccoli Piaceri Srl) che risale al 1952, anno in cui, nonno Raffaele, allevatore pugliese, decide di dedicarsi all’artigianato caseario.
Il salto di qualità dell’azienda avviene grazie a Franco, figlio di Raffaele, che, con passione e tenacia permette al caseificio di diventare leader di settore.

Oggi il “Gruppo Asseliti” viene gestito e amministrato da Pierfrancesco Asseliti, figlio di Franco.

Quest’ultimo lavora con “Dedizione” nel far conoscere tutta l’esperienza e la tradizione tramandatali dai suoi predecessori.

L’intero gruppo, conta ormai un organico aziendale composto da circa 50 addetti, distribuiti nelle proprie aree di competenza.

L’azienda si estende su una superficie di circa 5000 mq, tutti di proprietà, suddivisi in 3 sedi in Puglia e Lombardia, suddivisi tra  produzione, stoccaggio e conservazione, logistica, ricerca e sviluppo, formazione del personale,  commerciale e amministrazione.

L’accurata selezione delle materie prime, l’innovazione tecnologica e la ricerca, caratterizzano la qualità dei prodotti a marchio LA MOZZA, sinonimo di garanzia per i consumatori finali. Questi prodotti professionali, specifici per pizza, garantiscono una qualità superiore alla media che possa semplificare il processo di produzione garantendo un’ottima resa.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore