ElisirG3, la bevanda energizzante che ha conquistato il Torneo di Padel di Leo Padel Catania

Come la nostra bevanda biologica e nutraceutica ha rinfrescato e sostenuto i partecipanti durante la competizione.

Siamo orgogliosi di annunciare di essere stati sponsor ufficiali del Torneo di Padel organizzato da Leo Padel Catania. Durante l'evento abbiamo fornito la nostra bevanda biologica ed energizzante, ElisirG3, che ha conquistato tutti i partecipanti grazie al suo sapore unico e alla sua efficacia nell'aumentare l'energia e la resistenza durante l'attività sportiva.

La nostra bevanda è composta da ingredienti naturali e biologici come il succo di arancia rossa, le bacche di goji, il guaranà e il ganoderma, che insieme forniscono numerosi principi nutritivi. L'arancia rossa, ad esempio, è nota per essere ricca di vitamina C e antiossidanti, mentre il guaranà è un potente stimolante naturale.

Durante il torneo, abbiamo ricevuto feedback positivi da tutti i partecipanti, che hanno apprezzato il gusto e la funzionalità della nostra bevanda. Siamo felici di aver potuto contribuire alla riuscita dell'evento e di aver supportato gli atleti con la nostra bevanda biologica ed energizzante.

Se vuoi provare ElisirG3, la nostra bevanda biologica e nutraceutica, visita il nostro sito web per scoprire dove poterla acquistare.

 

#ElisirG3 #LeoPadelCatania #bevandaenergizzante #biologica #nutraceutica #aranciarossa #bacchedigoji #guaranà #ganoderma #sport #torneodipadel #sponsorizzazione #energia #resistenza #principinutritivi #vitaminaC #antiossidanti #stimolantenaturale

 


 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore