Elisir Innovation Drink alla ricerca di distributori sul territorio Italiano

Elisir Innovation Drink alla ricerca di distributori sul territorio Italiano

La nostra azienda, produttrice e imbottigliatrice della più innovativa bevanda nel settore beverage del 2023, ElisirG3, è alla ricerca di distributori italiani per espandere la bevanda in tutto il territorio nazionale.

ElisirG3 è un'energy drink e bevanda funzionale biologica, senza coloranti e conservanti, creata con ingredienti di altissima qualità come il succo di arancia rossa, le bacche di goji, il guaranà e il ganoderma. Grazie alla sua formulazione innovativa, ElisirG3 è in grado di fornire energia e vitalità al corpo, mantenendo allo stesso tempo un gusto fresco e piacevole.

Per continuare la nostra crescita e offrire questa bevanda a un pubblico sempre più ampio, siamo alla ricerca di distributori in tutta Italia. Cerchiamo partner affidabili e professionali, con una forte conoscenza del mercato locale e una passione per i prodotti di alta qualità.

Se sei interessato a diventare un distributore di ElisirG3, non esitare a contattarci. Saremo lieti di discutere le opportunità disponibili e di lavorare insieme per portare la nostra bevanda innovativa a nuovi clienti in tutta Italia.

Email: info@elisirg3innovation.eu

Vi ricordiamo inoltre che potrete trovarci alla fiera TuttoFood Milano al Padiglione 3 - Stand U21.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore