ElisirG3: L'innovativa bevanda Siciliana nutraceutica ad energizzante

ElisirG3 è la nuova innovativa bevanda nel mondo beverage che non solo è del tutto naturale, priva di conservanti e coloranti ma offre anche un carica

ElisirG3 è una bevanda nutraceutica ed energetica unica e altamente versatile che offre una vasta gamma di benefici per la salute. Ecco alcune delle sue principali caratteristiche che la differenziano dalle altre bevande energetiche:

Ingredienti di alta qualità: ElisirG3 è realizzata con una miscela di ingredienti naturali attentamente selezionati, tra cui il succo di arancia rossa di Sicilia, bacche di goji, guaranà e ganoderma. Tutti questi ingredienti sono forniti da fornitori affidabili per garantirne la purezza e la qualità.

Senza glutine e adatta ai vegani: ElisirG3 è priva di glutine e lattosio, rendendola un'ottima scelta per chi ha restrizioni dietetiche. Inoltre, è adatta ai vegani, poiché non contiene prodotti di origine animale.

Non-OGM: ElisirG3 è realizzata con ingredienti non-OGM, garantendo che sia priva di organismi geneticamente modificati.

Certificata biologica: ElisirG3 è certificata biologica, il che significa che è realizzata con ingredienti coltivati senza l'uso di pesticidi, erbicidi o altri prodotti chimici nocivi.

Fornisce un impulso di energia naturale: La combinazione di ingredienti in ElisirG3 è progettata per fornire un impulso di energia naturale, senza i sintomi di nervosismo o stanchezza associati ad altre bevande energetiche.

Supporta la salute del sistema immunitario: ElisirG3 contiene bacche di goji, che sono una ricca fonte di antiossidanti e che sono state dimostrate di supportare la salute del sistema immunitario.

Offre protezione antiossidante: Il ganoderma in ElisirG3 è un potente antiossidante che può aiutare a proteggere il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

In generale, ElisirG3 è una bevanda nutraceutica ed energetica unica e altamente versatile che offre una vasta gamma di benefici per la salute. Che tu stia cercando un rapido impulso di energia o un delizioso mixer per il tuo cocktail preferito, ElisirG3 è la scelta perfetta. Provala oggi stesso e scopri i tanti modi in cui può migliorare la tua vita.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore