ElisirG3 - La bevanda nutraceutica per un'energia sostenibile

Rinfresca il tuo corpo e la tua mente con la miscela di succo di arancia rossa, bacche di goji, guaranà e ganoderma - totalmente naturale, gluten-free

ElisirG3 è una bevanda nutraceutica, funzionale ed energizzante in lattina, creata con una miscela di ingredienti naturali altamente benefici per la salute. La base della bevanda è costituita da succo di arancia rossa, ricco di vitamine e antiossidanti che aiutano a sostenere il sistema immunitario. La bevanda è poi arricchita con bacche di goji, un superfood ricco di antiossidanti, vitamine e minerali che aiutano a migliorare l'energia e la resistenza. Il guaranà, una fonte naturale di caffeina, aiuta a stimolare la concentrazione e la vigilanza mentale, mentre il ganoderma, un fungo medicinale, può contribuire a sostenere la salute generale e la funzione immunitaria.

ElisirG3 è una bevanda completamente naturale, certificata biologica, senza glutine, senza lattosio, senza ogm e vegan ok, quindi è adatta a chiunque cerchi una bevanda salutare, senza coloranti e conservanti. 

Grazie alla sua formula unica, questa bevanda fornisce energia sostenibile e un supporto per la salute e il benessere generale.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore