#Meethespeaker ๐ŸŽค Domani, ore 10.00, l'appuntamento con โ€œ๐—ฅ๐—ฃ๐—œ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ โ€“ ๐—ฅ

#Meethespeaker ๐ŸŽค Domani, ore 10.00, l'appuntamento con โ€œ๐—ฅ๐—ฃ๐—œ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ โ€“ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜๐—ฎ๐—ถ๐—น๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ ๐—œ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐˜… ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎโ€. Il ๐˜„๐—ฒ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ผ, in collaborazione con dunnhumby, in cui sarร  presentato il ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐—ฎ๐—ถ๐—น๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ (๐—ฅ๐—ฃ๐—œ) ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ. Insieme a Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager di Esselunga parleremo di come sono cambiate le abitudini di consumo negli ultimi anni. I consumatori non sono piรน prigionieri delle loro abitudini e questo porta ad una scomparsa di una fedeltร  assoluta verso unโ€™insegna. In questo contesto, Esselunga ha voluto rivedere la propria strategia, facendo leva anche sui clienti occasionali e mettendo in campo unโ€™attivitร  di ricerca e analisi basata sui dati. ๐—”๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ! Iscriviti gratuitamenteโžก https://bit.ly/3NPVUs2 In collaborazione con dunnhumby Media Partner Largo Consumo #RPI #RetailPreferenceIndex #retail #Italia #ricerca #indagine #dati #dunnhumby #consumatori #soddisfazione #clienti #preferenze #driver #GDO #insight

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred