#Meethespeaker ๐ค Domani, ore 10.00, l'appuntamento con โ๐ฅ๐ฃ๐ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฏ โ ๐ฅ๐ฒ๐๐ฎ๐ถ๐น๐ฒ๐ฟ ๐ฃ๐ฟ๐ฒ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฐ๐ฒ ๐๐ป๐ฑ๐ฒ๐ ๐๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฎโ. Il ๐๐ฒ๐ฏ๐ถ๐ป๐ฎ๐ฟ ๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ผ, in collaborazione con dunnhumby, in cui sarร presentato il ๐พ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ผ ๐ถ๐ป๐ฑ๐ถ๐ฐ๐ฒ ๐ฎ๐ป๐ป๐๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฟ๐ฒ๐๐ฎ๐ถ๐น๐ฒ๐ฟ ๐ถ๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ (๐ฅ๐ฃ๐) ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ถ๐น ๐ฐ๐ฎ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฎ๐น๐ถ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ. Insieme a Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager di Esselunga parleremo di come sono cambiate le abitudini di consumo negli ultimi anni. I consumatori non sono piรน prigionieri delle loro abitudini e questo porta ad una scomparsa di una fedeltร assoluta verso unโinsegna. In questo contesto, Esselunga ha voluto rivedere la propria strategia, facendo leva anche sui clienti occasionali e mettendo in campo unโattivitร di ricerca e analisi basata sui dati. ๐๐๐ฐ๐ผ๐น๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐๐๐ฎ ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐บ๐ผ๐ป๐ถ๐ฎ๐ป๐๐ฎ! Iscriviti gratuitamenteโก https://bit.ly/3NPVUs2 In collaborazione con dunnhumby Media Partner Largo Consumo #RPI #RetailPreferenceIndex #retail #Italia #ricerca #indagine #dati #dunnhumby #consumatori #soddisfazione #clienti #preferenze #driver #GDO #insight