Esperienza, Qualità e Cura per i Dettagli

Dal 2011, nel cuore della Food Valley italiana ci siamo specializzati nell’importazione, nella lavorazione e nel commercio all’ingrosso di carni fresche pregiate provenienti da tutto il mondo. Una severissima selezione dei fornitori e gli elevatissimi standard dei controlli veterinari e igienico-sanitari sono per noi i requisiti fondamentali per offrire ai nostri Clienti il meglio ogni giorno. Il know-how, l’accurata formazione del personale e i costanti investimenti tecnologici ci hanno consentito di sviluppare un’elevata versatilità produttiva. 

La materia prima extra-CEE, importata via area, arriva nel nostro stabilimento entro i dieci giorni dalla data di produzione per essere lavorata secondo un ciclo produttivo di 24 ore. Quindi viene spedita in tempi altrettanto brevi attraverso un sistema di distribuzione capillare sul territorio italiano ed europeo.

Nel nostro stabilimento a Castelnuovo Rangone ci siamo specializzati nel sezionamento dei tagli anatomici e nella creazione di hamburger freschi surgelati. Filetto, controfiletto, entrecôte, cuore di scamone, picanha e altre specialità sono disponibili in diverse grammature, anche personalizzabili. Oggi grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo e il desiderio di soddisfare ogni tipo di consumatore Eat Meat lancia sul mercato la nuova linea Zero Mea.it, una gamma di prodotti plant based, completamente privi di additivi, ad alto contenuto proteico e senza glutine.

Quando la materia prima è eccellente e freschissima ci si può permettere il lusso della semplicità. Che siano tagli selezionati, hamburger o prodotti vegetali, le confezioni sottovuoto parlano chiaro e mantengono a lungo la salubrità dei prodotti. Genuinità, fragranza e assenza di additivi sono e resteranno i plus anche dei nuovi prodotti che presenteremo nei prossimi mesi.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred