BORIN S.r.l.

Borin S.r.l. viene fondata nel 1987 da Fausto Borin, attuale Presidente.

Oggi il Gruppo Borin, evolutosi grazie alla costituzione delle attuali società, si occupa della consulenza tecnica, progettazione, produzione, istallazione e manutenzione di sistemi all’avanguardia nel campo dell’igiene industriale, entrando così a tutto tondo nell’ambito food, cosmetic e pharmaceutical.

Il successo del Gruppo Borin, sempre al passo con nuove tecnologie, è frutto di una forte sinergia familiare e di quattro aziende specializzate che operano all’unisono per fornire un servizio a 360° ai propri clienti.


BORIN Solutions

Azienda commerciale. Fornisce alle aziende in territorio nazionale le migliori soluzioni per la pulizia e sanificazione degli ambienti e delle persone. Offre inoltre un servizio completo di progettazione e arredamento tecnico dei reparti.

 

BORIN Line

Azienda produttiva che si occupa della ricerca tecnologica e della progettazione e realizzazione di impianti, macchinari ed attrezzature per l’igiene industriale. Risponde alle richieste del mercato internazionale.

 

B-Tech

Azienda di servizi costituita da tecnici professionisti e specializzata in installazioni e manutenzioni dei sistemi proposti dal Gruppo. 

 

BSS

Azienda di servizi che gestisce noleggi a lungo termine per impianti, macchinari ed attrezzature per la pulizia e sanificazione delle aziende.

 

La passione del Gruppo Borin, fondato sui principi di integrità, onestà e trasparenza, si traduce in un servizio che segue passo per passo il cliente, effettuando un’analisi approfondita dei problemi e progettando la soluzione a lui più adatta.

 

Da qui l’origine del nostro payoff: Work Peacefully, al resto pensiamo noi.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred